Opera Pia S. Anna – Casa Sordella
Via Orfanotrofio 2 | 12045 Fossano CN
Tel. e fax 0172 646589
L’accesso ai visitatori
è consentito tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20. In casi particolari (malattie gravi, ospiti terminali, esigenze di vita privata) sono previste modalità di deroga rispetto agli orari prestabiliti di accesso alla Residenza da concordare con la responsabile socio assistenziale di riferimento.
Ai parenti è permesso di prestare personalmente assistenza ai propri congiunti nelle loro camere. La Residenza garantisce comunque i servizi e le prescrizioni previste dal Regolamento e sottoscritte nel contratto. I parenti, che prestano assistenza, dovranno evitare di arrecare disturbo agli ospiti e di ostacolare le attività degli operatori.
Gestione reclami
Gli ospiti, i parenti ed i visitatori possono esprimere osservazioni o presentare reclami:
- compilando il modulo predisposto disponibile ai Nuclei – o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) – e inserendolo nell’apposita cassetta;
- effettuando la segnalazione direttamente all’Ufficio stesso.
Tutto quanto rilevato sarà analizzato e valutato al fine di migliorare la qualità del servizio. Sarà cura della responsabile socio sanitaria, dopo aver avviato idonea attività istruttoria, dare una risposta alle segnalazioni entro il termine di quindici giorni ai familiari o alle persone esterne, e di due giorni agli ospiti. La Direzione assume l’impegno della massima riservatezza su tutte le informazioni ricevute.